Casa famiglia per anziani dotata di arredi funzionali a Lizzanello
Villa Antori è una RSSA (Residenza Socio Sanitaria Assistenziale) sita nel comune di Lizzanello, in provincia di Lecce, a pochi passi dal campo sportivo. Dispone di una struttura ampia e ristrutturata, con muretti e colonnette in pietra leccese con pareti esterne rosa antico. Le pareti interne sono arricchite da quadri colorati che donano vivacità, con protagonisti del cinema, elementi naturali e figure sacre. Gli arredi sono funzionali, con poltroncine in legno, schienali comodi e sedute imbottite. Negli spazi comuni sono presenti sedie, tavolini e una televisione. Le camere sono a volta, gradevoli alla vista e dalle linee dolci.

Camere con TV e climatizzatore
Presso la residenza per anziani salentina sono presenti delle ampie e comode camere da 2 posti letto, tutte dotate di televisione, telefono, bagno e climatizzatore. Inoltre dispongono di porta finestra e sono arieggiate. Ciascun posto letto ha un campanellino che consente di richiedere immediata assistenza al personale della struttura. I letti sono ospedalieri, confortevoli, dispongono di manovelle, spondine laterali e maniglioni anti-caduta. Ciò consente alla struttura di ospitare sia pazienti autosufficienti che semisufficienti. Gli orari delle visite vanno dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00.
Operatori sociosanitari OSS
Lo staff di Villa Antori è composto da operatori sociosanitari OSS, infermieri e assistenti sociali, in grado di soddisfare le esigenze primarie degli anziani e dei degenti aiutandoli nel loro benessere quotidiano. Presso la struttura opera inoltre un medico di base di riferimento, sempre a disposizione per qualsiasi evenienza. Agli ospiti viene consentito di mantenere il proprio medico, se disposto a venire in sede.
